Molotov contro consolato Usa, Ceccardi (Lega): “Hamas e terrorismo islamista sono già in casa nostra”

AgenPress. “Hamas e il terrorismo islamista ce l’abbiamo già in casa e rappresentano un pericolo concreto, anche a causa delle politiche immigrazioniste e ai paraocchi ideologici di una sinistra italiana ed europea irresponsabile che preferisce accusare gli avversari politici di fomentare la paura anziché leggere la realtà per quel che è. E la realtà ci dice che includendo e giustificando tutti, stiamo includendo e giustificando anche chi ci odia e vuole annientarci.
Auspico quindi che l’inquietante rivendicazione seguita alle molotov lanciate contro il consolato USA a Firenze, se confermata, suoni la sveglia a quanti sulla questione mediorientale hanno tenuto fino ad oggi atteggiamenti e posizioni ambigue e pilatesche, anche per solleticare la pancia della parte più estremista del proprio elettorato.
La Lega sta dalla parte della democrazia, della libertà e dei valori occidentali, senza se e senza ma. Sempre. Quanto alle indagini in corso, ho piena fiducia nell’operato delle nostre forze dell’ordine e dell’antiterrorismo che se ne stanno occupando”.
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi a seguito dell’apertura di un’inchiesta da parte della procura fiorentina, per l’ipotesi di reato di atto di terrorismo con ordigni micidiali o esplosivi, in relazione alle molotov lanciate contro il consolato USA a Firenze e alla rivendicazione pro-Hamas arrivata alla sede Toscana della Rai.
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie