Roma: rintracciato alla Magliana dopo 10 anni pregiudicato condannato per diversi reati

AgenPress. Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno scovato e bloccato un pregiudicato per reati contro l’economia pubblica e il patrimonio, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2021 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti, a seguito di due sentenze di condanna emesse per truffa, ricettazione, insolvenza fraudolenta e furto. L’uomo si era reso irreperibile da circa 10 anni.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Colleferro lo hanno individuato nell’ambito delle indagini delegate dalla Procura della Repubblica di Velletri su una presunta evasione fiscale, che vedono coinvolta una società di Valmontone, operante nel commercio di materiale edile, di cui era ritenuto il dominus che “muoveva le fila” degli affari.

Dovendo eseguire una perquisizione domiciliare, i militari hanno appurato che nei suoi confronti era stato emesso il provvedimento giudiziario, rimasto finora ineseguito, in quanto irreperibile presso il luogo di residenza.

Gli approfondimenti svolti hanno consentito di individuare il luogo di dimora, situata nel quartiere Magliana, dove è stato rintracciato e rinchiuso nella Casa Circondariale di “Roma – Rebibbia N.C.”, per l’espiazione della pena.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie