05 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. Leader ceceno Kadyrov annuncia il ritorno delle unità speciali

AgenPress – Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, soldato fedelissimo del presidente russo Vladimir Putin, ha annunciato il ritorno delle sue unità speciali d’élite sul campo di battaglia ucraino: le unità d’élite della Repubblica Cecena della Federazione Russa guidate da Adam Delimkhanov sono tornate nella zona di operazioni militari speciali in Ucraina dopo un periodo di riposo, ha scritto oggi Kadyrov sul suo canale Telegram. Lo riporta la Tass.

“Il mio caro fratello, eroe della Russia, deputato della Duma di Stato russa Adam Delimkhanov, che è a capo delle unità della Repubblica Cecena, ha iniziato a svolgere i compiti dell’operazione militare speciale in Ucraina e nella DPR (l’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk)”, ha scritto il deputato, che è cugino di Kadyrov.

Il leader ceceno ha aggiunto che in precedenza, dopo la liberazione di Mariupol, Severodonetsk, Lisichansk, Popasnaya e altre città, i combattenti d’élite hanno fatto una pausa e ora sono tornati in prima linea. “In precedenza vi ho sempre detto di aspettare le buone notizie e dopo le mie parole le avete sempre avute – ha proseguito Kadyrov -. Quindi, ora, siate pazienti e aspettatevi grandi risultati dai nostri combattenti in prima linea. Essi (i risultati) arriveranno sicuramente!”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere