29 Set, 2022

Ultimi Articoli

GB. Il feretro della Regina arriva a Buckingham Palace ricevuta da Re Carlo, William e Harry

AgenPress – La bara della regina è arrivata a Buckingham Palace tra gli applausi della folla. Insieme a re Carlo III, il carro funebre viene ricevuto dai principi William e Harry e da altri membri della famiglia reale.

Migliaia di persone hanno percorso il percorso di 14 miglia mentre il carro funebre viaggiava dalla RAF Northolt nella zona ovest di Londra.

La bara è stata trasportata da Edimburgo martedì su un aereo da trasporto C-17 Globemaster, ha detto a Sky News martedì il maresciallo capo dell’aeronautica Sir Mike Wigston in un’intervista davanti alla telecamera.

È un “aereo molto usato, ha trasportato la maggior parte delle 15.000 persone che abbiamo evacuato da Kabul la scorsa estate”, ha detto Wigston.

“E, da allora, è stata coinvolta nel trasporto aereo di aiuti umanitari e nodi di aiuti letali per sostenere l’Ucraina”, ha aggiunto.

La principessa Anna ha accompagnato la regina nel suo ultimo volo,  l’unica dei quattro figli della regina ad accompagnare la sua bara dal castello di Balmoral a Edimburgo lunedì.

In una dichiarazione, Anne ha affermato che è stato “un onore e un privilegio” accompagnare sua madre nei suoi ultimi viaggi.

“Vedere l’amore e il rispetto mostrati da così tanti in questi viaggi è stato sia umiliante che edificante. Condivideremo tutti ricordi unici. Ringrazio tutti coloro che condividono il nostro senso di perdita”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere