Ucraina. La 25a armata russa con 17mila militari prende posizione vicino a Kreminna – Yevlash, nella regione di Lugansk

AgenPress – Il 25esimo esercito russo di armi combinate è stato completamente dotato di un numero di 17.000 effettivi e ha preso posizione vicino a Kreminna nella regione di Lugansk.

“Il 25esimo esercito è già al completo, il suo numero è cresciuto. Se prima parlavamo di 12.000, ora il suo numero è di 17.000. Hanno preso posizione vicino a Kreminna”, ha affermato Illia Yevlash, capo del servizio stampa del gruppo orientale dell’esercito. Forze armate dell’Ucraina, ha detto durante il telethon United News.

Secondo lui, la maggior parte del personale della 25esima armata era composta da invasori reclutati con contratto o trasferiti da altre unità russe.

Yevlash ha ricordato che in questa direzione la 25a armata russa ha sostituito la 41a armata nemica e la 76a divisione, le quali, secondo lui, erano già state gravemente colpite grazie al lavoro abile e di successo delle forze di difesa ucraine in questa direzione.

Secondo il portavoce del Gruppo Orientale, il compito principale della 25esima armata russa è mantenere la direzione, non effettuano ancora assalti, ma il nemico utilizza attivamente l’aviazione e l’artiglieria è stata ritirata alla massima distanza per proteggere dagli attacchi delle truppe ucraine.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie