30 Set, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. Vigili del fuoco salvano dalle fiamme un gattino chiuso in un edificio bombardato dai russi

AgenPress – I vigili del fuoco ucraini impegnati a salvare le persone  dai bombardamenti in più di sei mesi di guerra,  hanno aiutato un piccolo gattino.

I soccorritori, con indosso l’attrezzatura antincendio completa, hanno combattuto contro fiamme e fumo violente per tirare fuori il gattino da sotto una sedia di metallo tra le macerie di un complesso alberghiero-ristorante in legno colpito da un razzo nella seconda città più grande dell’Ucraina, Kharkiv, i servizi di emergenza del paese ha detto domenica su Facebook.

Il video mostrava i vigili del fuoco che accarezzavano e coccolavano il felino mentre lo portavano in salvo. Uno ha usato l’acqua di un camion dei pompieri per pulire il gattino tra le sue braccia.

“Abbiamo trovato una bellezza”, ha detto uno dei vigili del fuoco mentre il gattino si dimenava tra le braccia di un collega. Un altro ha detto: “Porta un po’ di ossigeno a questo gattino”.

I servizi di emergenza ucraini hanno affermato che la zampa del gattino aveva bisogno di cure mediche.

“Eroi del nostro tempo”, hanno proclamato i servizi di emergenza dei vigili del fuoco. “Proteggono, lavorano, salvano, curano… E auguriamo al gatto una pronta guarigione”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere