05 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Bresciano. In gravi condizioni il 32enne pestato dopo incidente. Arrestato un ragazzo, con precedenti per rissa

- Advertisement -

AgenPress – E’ stato arrestato il presunto responsabile del brutale pestaggio ai danni di un trentaduenne, avvenuto all’alba di questa mattina all’esterno della discoteca Number One a Cortefranca, nel Bresciano. In manette è finito un ragazzo di 21 anni, residente a Bergamo con precedenti per rissa.

Alla vista degli uomini della squadra mobile della Questura di Brescia il giovane avrebbe tentato di scappare. E’ stato arrestato e portato in carcere a Bergamo. E’ accusato di tentato omicidio.

Il 32enne, un bergamasco, è ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Civile di Brescia. La violenta aggressione è avvenuta dopo un frontale fra due auto. Stando a quanto ricostruito dalla Stradale di Iseo, l’impatto ha richiamato diverse persone che erano appena uscite dal locale e attorno alle due auto coinvolte si sono trovati almeno dieci giovani.

Per motivi che non sono ancora stati chiariti, il 21enne avrebbe selvaggiamente picchiato uno dei due conducenti, il bergamasco. Oltre al trentaduenne ci sono altri giovani rimasti feriti. Sono ragazzi tra i 17 e i 25 anni coinvolti nell’incidente.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere