Pagamenti con Credito Telefonico: Il Nuovo Trend nel Gioco d’Azzardo Online

AgenPress. Il mondo dei casinò online è stato segnato per tantissimi anni dalla presenza di metodi di pagamento standard e sicuri per effettuare ricariche sul proprio conto di gioco. Pensiamo per esempio a soluzioni come i bonifici bancari, le carte di credito o di debito, e i portafogli elettronici, ultima fortunata aggiunta all’interno di questa ricca selezione di modalità di pagamento accettate dai casinò online. Da un po’ di tempo oltre a questi servizi è possibile utilizzare anche una “nuova” modalità che prevede l’uso del credito telefonico per effettuare i pagamenti online.

Pur essendo ancora considerata come un’opzione non molto sperimentata all’interno delle piattaforme del gioco di distanza, i suoi vantaggi sono innegabili. Pensiamo infatti all’estrema comodità che riescono a offrire ai giocatori che amano effettuare puntate e completare ricariche attraverso l’uso di dispositivi mobili. 

Visto che l’argomento sta prendendo sempre più piede è doveroso scoprire che tipo di funzionalità e caratteristiche offrono le ricariche del conto tramite credito telefonico.

Come si Usa il Credito Telefonico per Ricaricare il Conto di Gioco

Dopo aver verificato quali sono i casino con credito telefonico su NonAAMS.com tra i quali scegliere, è importante capire in che modo sfruttare il servizio per velocizzare le operazioni di ricarica. Ci sono delle differenze sostanziali dalle quali vogliamo partire. 

In base al piano tariffario infatti il giocatore può scegliere se la cifra da versare sul conto venga prelevata direttamente dal proprio credito, oppure ricaricata settimanalmente o mensilmente dal proprietario, in modo da addebitare tali costi all’interno della bolletta.

All’interno di questa modalità di pagamento troviamo due servizi che sono già attivi e molto utilizzati dagli utenti: parliamo di Apple Pay e Google Pay, che permettono di effettuare anche pagamenti contactless direttamente dal dispositivo mobile.

I Vantaggi della Ricarica dal Conto Telefonico

L’uso di modalità di pagamento tradizionali comporta che il giocatore si trovi a fornire dettagli personali e finanziari al casinò che sta utilizzando per scommettere. Pensiamo infatti agli estremi di un conto corrente bancario o di una carta di credito o di debito. Il deposito con credito telefonico si presenta con un approccio completamente diverso, perché permette di effettuare l’operazione andando a condividere solo il numero di telefono dell’intestatario. In questo modo non solo si risparmia del tempo in termini di procedure e richiesta del trasferimento del denaro, ma si può trasferire una somma nel rispetto di protocolli di sicurezza elevati, senza rischiare di compromettere la propria privacy.

Questa Modalità di Pagamento è Già Accettata Ovunque?

Purtroppo arriviamo alle note dolenti, poiché effettuare una ricarica con credito telefonico su casinò online non è ancora un’operazione accettata da qualsiasi operatore. Prima di procedere con la fase di iscrizione, il giocatore deve verificare, all’interno delle pagine informative della piattaforma, quali sono le opzioni di pagamento accettate e controllare che venga presentata anche questa soluzione.

La curiosità che ha generato questa modalità di ricarica è destinata a crescere e ad ampliare il numero di casinò online che hanno scelto di accettarla e renderla disponibile ai propri utenti. Senza ombra di dubbio, considerando anche l’anonimato che riesce a garantire, una ricarica con conto di telefonico è tra le più vantaggiose che si possano trovare attualmente all’interno dei casinò online autorizzati. Sono in grado di competere tranquillamente con i servizi offerti dai portafogli elettronici, offrendo transazioni veloci, sicurezza avanzata e una comoda anonimità. Citiamo per esempio PayPal, Skrill e Neteller che sono considerati da sempre come un metodo veloce ed estremamente agile per effettuare trasferimenti di denaro in modo immediato e senza spese.

Visto che i giocatori si stanno orientando su servizi sempre più rapidi e con tempi di attesa più brevi, viene da pensare che in un futuro più o meno vicino l’uso di bonifici bancari e carte di credito potrebbe fortemente diminuire per lasciare spazio a queste soluzioni considerate estremamente più utili e competitive. Senza dimenticare poi l’assenza di commissioni aggiuntive che spesso vengono introdotte da parte di enti bancari e altri fornitori di servizi di pagamento.

Conclusioni

Il futuro dei pagamento online sulle piattaforme del gioco a distanza è destinato a cambiare. È impossibile negare che i casinò con ricarica telefonica come metodo di pagamento, accettato per depositare sul conto di gioco, anche importi piccoli, sono una nuova soluzione destinata a espandersi. Prima di tutto perché garantisce le transazioni rapide, la totale comodità di utilizzo e la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di trasferimento anche quando si è in movimento. Inoltre sono assenti eventuali commissioni da applicare su depositi o prelievi delle vincite. Attualmente la sola pecca di questa soluzione è legata al ridotto numero di casinò che ha già scelto di accettarla.

Ma nei prossimi mesi il mercato è destinato ad aprire le porte per accogliere l’ennesima modalità che oltre a offrire sicurezza al giocatore può anche permettere al casinò di incassare e trasferire il denaro nel giro di pochi minuti. E come abbiamo già visto diverse volte, dove ci sono velocità e sicurezza, ci sono anche le innovazioni tecnologiche introdotte per rendere sempre più pratiche le attività di intrattenimento.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie