Cerreto (FDI): piena solidarietà per minacce Meloni e Crosetto pervenute al Resto del Carlino

AgenPress. Le minacce annunciate da una telefonata anonima pervenuta al quotidiano Il Resto del Carlino al Presidente del Consiglio e al Ministro della Difesa, a cui va la mia totale solidarietà, rafforzano ancora di più la giusta azione intrapresa dal Governo e cioè che lo Stato non arretrerà di un millimetro sulla vicenda del 41 bis.

La vergognosa diatriba posta in essere negli ultimi giorni non solo è preoccupante ma tende volutamente a porre l’attenzione su altre dinamiche, nascondendo così un punto essenziale di tutta questa storia che riguarda l’anarchico Cospito che volontariamente ha scelto di digiunare perché, secondo lui, il 41 bis andrebbe tolto a tutti.

La verità che si cerca di nascondere è che al regime del 41 bis l’anarchico in questione è stato messo dal Ministro Cartabia con i voti favorevoli del PD che adesso parla di morale e cerca di dare lezioni. Da quando si è insediato il Governo Meloni, ogni giorno si subiscono minacce, soffia un vento di violenza che riporta indietro nel tempo, in quegli anni bui di cui è ancora vivo il ricordo. Non ci lasceremo intimidire, non saranno telefonate anonime, manifestazioni violente a fermare la linea intrapresa dal Governo, anzi va supportata e sostenuta senza alcuna remora.”

Lo ha dichiarato il deputato Marco Cerreto.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie