28 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Presidente Ppe Weber a sostegno di Forza Italia. Tajani, “siamo noi il centro moderato del Paese”

AgenPress –  “Sono venuto per sostenere Forza Italia” ma “ho piena fiducia nel senso democratico e istituzionale dell’Italia”. Lo ha detto il presidente del Ppe Manfred Weber replicando a una domanda su un possibile cambio di alleanza del centrodestra in caso di un buon risultato del Terzo Polo. Weber ha citato i casi di Polonia e Ungheria ed evidenziato che, al contrario di quanto accade con questi Stati “abbiamo piena fiducia nell’Italia che ha un senso democratico e delle istituzioni euopee”.

 Weber ha evidenziato che il centrodestra al governo sarebbe una garanzia “in primo luogo di stabilità: a sinistra c’è stata una successione di governi da Letta a Renzi a Conte” e poi “ha l’esperienza e le conoscenze necessarie a condurre il Paese”.

“Grazie Manfred Weber per il tuo sostegno a Forza Italia. Siamo noi il centro moderato del Paese. Europeisti, atlantisti, cristiani e liberali, rappresentiamo la forza garante di stabilità sul piano internazionale. Ti aspettiamo di nuovo a Roma per festeggiare la nostra vittoria”, ha scritto su Twitter il coordinatore nazionale di Forza Italia è vicepresidente del Partito popolare europeo, Antonio Tajani.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere