Sanremo, Fabrizio Venturi: “Il 25 febbraio in tutti gli store digitali la Compilation del Festival della Canzone Cristiana 2023, distribuita da ‘La Gloria’

AgenPress. Il Sanremo Cristian Music Festival, Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2023 https://www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it/, dopo il grande successo riscosso nella seconda edizione, si conferma il più importante festival cristiano in Italia.

Per far circolare i brani dei partecipanti e raggiungere il maggiore numero di ascoltatori possibili, il suo ideatore e Direttore artistico, il cantautore Fabrizio Venturi, ha scelto per la sua distribuzione “La Gloria“, importante casa discografica e edizione musicale cristiana.

Da sabato 25 febbraio 2023, in tutti gli store digitali, sarà disponibile la prima compilation del Festival della Canzone Cristiana (di cui il link delle principali piattaforme è  https://lnk.fu.ga/variousartists_sanreamocristianmusicfestival2023), che racchiude i brani di tutti i concorrenti in gara di quest’ultima edizione, che ne hanno dato autorizzazione, oltre a “Yeshua”, brano degli Shout Koinonia, i quali si sono esibiti come ospiti nel corso della manifestazione, nonché l’inno ufficiale della Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II “Caro Padre”, scritto e cantato da Fabrizio Venturi.

Fabrizio Venturi ha affermato: “Ho dedicato tutta la mia vita alla musica, ho attraversato gallerie buie, colme di sassi aguzzi, ho avuto mille momenti di sconforto per le delusioni e le ingiustizie che ho dovuto affrontare e sopportare, ma ho cercato di vedere sempre la luce in fondo al tunnel, riuscendo, in tal modo, a raggiungere il mio piccolo traguardo, tuttavia, il mio più grande successo è stato aver incontrato Dio. So perfettamente quanto sia importante per un artista avere a suo fianco persone di valore e sono contento che “La Gloria”, realtà attenta a questo ambiente, si sia resa disponibile alla pubblicazione dei brani del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2023: spero che la pubblicazione dia agli artisti che ne fanno parte ulteriore coraggio e stimolo nella loro opera di evangelizzazione attraverso la musica. Perché è vero che chi  canta prega due volte”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie