Previsioni Meteo del giorno 28 Marzo 2024

AgenPress. Previsioni Meteo del giorno 28 Marzo 2024.

AL NORD – Al mattino molte nubi su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi al Nord-Ovest, neve sulle Alpi occidentali oltre i 1000 metri. Al pomeriggio precipitazioni in estensione al resto del Nord con neve lungo l’arco alpino oltre i 1100-1500 metri. Migliora in serata con ampie schiarite. 
 
AL CENTRO – Tempo instabile durante la giornata con molta nuvolosità in transito su tutte le regioni ed associate piogge sparse, precipitazioni più sporadiche sui settori adriatici. Migliora dalla serata con cieli sereni e qualche velatura in transito specie sul versante tirrenico. 

AL SUD E SULLE ISOLE –
Sia al mattino che al pomeriggio tempo stabile con cieli per lo più soleggiati, salvo maggiori addensamenti sulla Sardegna e delle piogge sulla Campania. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque ma con molte velature in transito. 
 
Temperature minime stabili o in lieve diminuzione, salvo un lieve rialzo sulla Sardegna e sui settori tirrenici, massime in aumento al Centro e sulle Isole Maggiori e stabili o in lieve calo al Nord e al Sud.
 
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie