Milano. Condannati i trapper Baby Gang (5 anni e 2 mesi) e Simba La Rue (6 anni e 4 mesi) per la sparatoria nelle strade della movida

AgenPress – I trapper Mohamed Lamine Saida, detto Simba La Rue e Zaccaria Mouhib, ossia Baby Gang  sono stati condannati rispettivamente a 6 anni e 4 mesi e 5 anni e due mesi .

I due, processati con rito abbreviato, avevano preso parte a una sparatoria in cui rimasero feriti due senegalesi, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, nella zona della movida milanese attorno a Corso Como. Lo ha stabilito la settima penale di Milano che ha condannato anche altri sei giovani della loro “crew” a pene fino a 5 anni e 8 mesi. I due trapper erano stati arrestati all’alba di venerdì 7 ottobre in un’operazione congiunta di polizia e carabinieri.

Riconosciute tutte le imputazioni contestate: dalla rapina, “il fatto più grave” per i giudici, fino alla rissa, alle lesioni gravi e al porto della pistola, riqualificato come detenzione di arma clandestina.

Sono stati condannati anche Faye Ndiaga, a 5 anni e 8 mesi, colui che materialmente gambizzò i due, Eliado Tuci, 4 anni e 6 mesi, Pape Loum, a 4 anni e 5 mesi, Mounir Chakib, detto “Malippa”, il manager dei trapper, a 3 anni e 8 mesi. E ancora 4 anni e 2 mesi per Alassane Faye e Andrea Rusta.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie