Uspp Lazio: “Regina Coeli carcere allo sbando?”

AgenPress. “Oramai sul Carcere di Regina Coeli dobbiamo ritenerlo in uno “Stato di sbando” per quanti eventi critici stanno avvenendo da oltre un anno”.

Lo dichiara il Segretario regionale USPP Lazio Daniele Nicastrini a quanto è accaduto stamani durante una visita al carcere da parte della delegazione USPP Nazionale.

“Si durante la visita della delegazione nazionale, si è assistito ad una serie di situazioni dove tra salti dai passeggi ad un altro per sfociare ad una lite tra detenuti e altri che all’interno di un altro passeggio se le davano di santa ragione, dobbiamo anche evidenziare l’ennesima aggressione subita da un agente all’interno del settore colloqui famiglia da parte di un detenuto. Prosegue il sindacalista, tutti questi fatti che accadono, altre anomalie che rappresenteremo nei prossimi giorni, ci fanno porre una domanda? Il DAP si rende conto di tutto questo oppure no!!!

Per questi motivi USPP auspica che questa volta da parte del DAP ci sia la giusta attenzione rispetto agli ultimi mesi che sembrano ripetersi con la stessa modalità che rappresentiamo.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie