10 slot egizie da provare per respirare l’antico regno

AgenPress. Anche quest’anno nelle classifiche dei giochi più amati, ritroviamo le slot a tema Antico Egitto, beniamine incontrastate del popolo dei giocatori online e non solo.

Non ci stupisce che una delle culture più affascinanti e ricche di storia del mondo, con una tradizione che risale a migliaia di anni fa sia ancora in grado di stregare chiunque, grazie anche a dei gameplay sempre più coinvolgenti e grafiche davvero curate.

Se siete curiosi di provarne qualcuna o ne volete aggiungere un’altra alle vostre preferite, abbiamo creato un elenco con dieci slot egizie che i fan dell’Antico Egitto potrebbero voler provare:

  • Cleopatra di IGT: questa slot machine a 5 rulli, 20 linee di pagamento è stata una delle prime a tema egizio e ancora oggi è molto popolare tra i giocatori. Con un’interfaccia elegante e grafica fluida, Cleopatra offre anche la possibilità di vincere grandi premi ed è adatto a tutti i tipi di giocatori, sia principianti che esperti. Inoltre, offre anche una vasta gamma di scommesse, rendendolo accessibile per una vasta gamma di budget. 
  • Book of Ra di Novomatic: altrettanto popolare, questa slot a 5 rulli, 9 linee di pagamento presenta il libro di Ra come simbolo principale, insieme ad altri simboli ispirati all’Antico Egitto come l’esploratore, l’anello d’oro e la sfinge. Il gioco offre anche la funzione “Free Spins” che viene attivata con l’apparizione di tre o più simboli scatter, regalando ai giocatori la possibilità di vincere premi ancora più grandi. Book of Ra è un gioco che si distingue per la sua grafica avvincente e per la sua alta volatilità. 
  • Ramses Book di Gamomat: il leggendario faraone Ramses è il protagonista di questa slot a 5 rulli con 10 linee di pagamento. Come tutte le slot Gamomat ha uno sviluppo molto classico, una grafica “basic”, ma efficace e delle giocate veloci, che non dimenticano le funzioni di free spin, simboli espandibili e la possibilità di moltiplicare fino a 5000 volte la puntata.
  • Ankh of Anubis di Play’n GO: un titolo molto particolare, che vede il culto del Dio Anubi ed è ambientato sì nell’Antico Egitto ma con un twist davvero interessante. S Lo scenario principale è l’Egitto con tanto di piramidi, palme e sfingi, ma sullo sfondo l’ambientazione è galattica. Astronavi, pianeti misteriosi e animazioni futuristiche popolano, infatti, questa slot a 5 rulli, 20 linee di pagamento. Da provare!
  • Pharaoh’s Fortune di IGT: di standard questa slot ha solo i 5 rulli e le 15 linee di pagamento. Detto questo, non è certamente la classica slot sul mondo egizio, quindi preparatevi a stupirvi. Faraoni che swaggano, con occhiali da sole e tappeti musicali ispirati a Walk like an egyptian, con animazioni divertenti al posto dei simboli. 
  • Legacy of Egypt di Play’n GO: con una Cleopatra in splendida forma, questa slot a 5 rulli, 30 linee di pagamento punta tutto su una realizzazione grafica di livello superiore. Nulla è lasciato al caso e i dettagli del sontuoso palazzo in cui ci ritroviamo a giocare sono riprodotti con maestria. La colonna sonora arabeggiante ci accompagna nel gioco in cui vi consigliamo di tenere d’occhio lo scarabeo dorato!
  • Riches of Ra di Play’n GO: il dio sole, Ra, illumina il gameplay sui 5 rulli: caccia alle funzioni speciali, che sono ricche e interessanti da giocare. La funzione Pick A Prize Funzione si attiva ogni volta che collezioniamo almeno tre volte l’urna, il simbolo bonus. Basta poi scegliere l’urna e voilà: un premio aggiuntivo tutto per noi!
  • Eye of Ra di Amatic: ancora una volta il protagonista è Ra, con un’ambientazione e un gusto molto retrò, che ci riporta alle slot machine più classiche. Se il visual è semplice, il gioco può dare tante soddisfazioni: l’occhio di Horus è il simbolo jolly che aumenta le vincite fino a tre volte e sostituisce tutti gli altri simboli tranne il simbolo bonus. Se ne trovate 5 è il vostro momento fortunato: moltiplica 5000 volte la scommessa! 
  • Queen of the Nile di Aristocrat: con 5 rulli e 20 linee di pagamento ha come protagonista la leggendaria regina Cleopatra, che è anche il simbolo principale della slot oltre a simboli come il faraone, il crocifisso, il cobra e il papiro. La funzione “Free Spins” è attivata con l’apparizione di tre o più simboli scatter, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere premi ancora più grandi. Interessante la funzione “Gamble”, che offre ai giocatori la possibilità di raddoppiare le loro vincite, se indovinano correttamente il colore o il seme di una carta.
  • Legacy of Dead: ambientata nel pantheon egizio tra le figure di Anubi, Horus e Tutankhamon, questa slot ha 10 linee di pagamento e delle funzioni speciali interessanti, legate ai simboli scatter, che regalano giri gratis moltiplicabili. Da giocare assolutamente se siete fan della classica Book of Ra
Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie