Atlanta. Sparatorie in tre centri massaggi, 8 morti. Arrestato il presunto assassino

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Otto persone sono state uccise in tre sale massaggi della metropolitana di Atlanta.

I sanguinosi attacchi – avvenuti nello spazio di circa un’ora – si sono verificati in due salotti nel nord-est di Atlanta e uno a circa 30 miglia a nord-ovest della città nella contea di Cherokee.
La polizia ha arrestato l’uomo sospettato di essere l’autore, si tratta del 21enne Robert Long.
In un video sulla pagina Facebook del dipartimento dello sceriffo della contea di Crisp, lo sceriffo Frank Reynolds ha detto che l’agenzia e la pattuglia autostradale erano state allertate che Long era diretto verso di loro. Dopo che il suo veicolo è stato individuato, è seguito un inseguimento sull’Interstate 75 e un agente di stato ha eseguito una manovra che ha mandato fuori controllo il SUV.
Le autorità non hanno identificato le vittime mentre lavorano per informare i parenti prossimi. Ma quattro sono stati descritti come di etnia coreana dal ministero degli Esteri della Corea del Sud mercoledì.
In precedenza, il capo della polizia di Atlanta Rodney Bryant ha detto che almeno quattro delle vittime erano donne e sembravano essere asiatiche.
Tra le molte domande che rimangono nel caso, le autorità stanno ancora indagando sul motivo delle sparatorie. Ma i dettagli di come si è svolto l’orrore stanno diventando più chiari.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -