AgenPress – Portato via il cane ad un uomo della Florida dopo che quest’ultimo è stato ripreso mentre picchiava violentemente la povera creatura . Dopo aver preso a pugni il suo cane nel mezzo di una strada l’uomo piange disperatamente perché gliel’hanno portato via.
Un’uomo era stato ripreso da una ragazza che si trovava a passare nella via. Stava passeggiando quando la sua attenzione è stata catturata da un uomo che si era catapultato fuori dalla sua auto, e si era scagliato violentemente contro un cane prendendolo a schiaffi e pugni sul muso, per poi trascinarlo verso la vettura.
Uomo ripreso mentre prende a pugni il cane
La donna scioccato dalla situazione e da ciò che aveva appena visto, ha ripreso tutta la scena postandola sui social. Il fatto accaduto a Boynton Beach a scosso il web che si è scagliato pesantemente contro l’atto brutale dell’uomo nei confronti del suo meticcio
Il cane un mix tra Labrador–Pitbull era stato infatti picchiato pesantemente e poi trascinato per il guinzaglio verso l’automobile, a quanto sembra il cane di nome Adi era scappato di casa.
La donna infuriata e spaventata dalla scena a cui aveva appena assistito ha immediatamente contattato i servizi di emergenza sanitaria per denunciare l’incidente.
Attualmente la polizia sta indagando sull’accaduto ma ha immediatamente rintracciato l’uomo e prelevato il cane dall’abitazione , per accertare le condizioni di salute del cagnolino portandolo in una clinica veterinaria.
A quanto sembra il cane resterà nelle mani dei veterinari fino alla fine delle indagini, dopo il sequestro di Adi l’uomo si è detto amaramente pentito del suo gesto e ha dichiarato . ” Capisco quello che ho fatto non era giusto e me ne pento ed è una lezione di vita e il cane non è ferito, il cane mi ama da morire e io l’amo da morire, quindi è una situazione che devo affrontare”.
“Non c’è dubbio che ho sbagliavo per quello che ho fatto, ma non hanno capito le circostanze.””So che Adi vuole tornare a casa e stare con noi e mia moglie.”
Secondo il racconto dell’uomo la sua reazione eccessiva è stata dovuta proprio alla fuga del piccolo , secondo i racconti infatti l’uomo terrorizzato di non ritrovarla vedendola per strada si è infuriato e in preda alla rabbia avrebbe compito l’osceno gesto.
Una giustificazione che però non è ammissibile, secondo il ragionamento di molti infatti vedendo il cane in strada l’uomo avrebbe dovuto sentirsi sollevato per il ritrovamento e non infuriato tanto da picchiare il povero animale indifeso.
Il signore ora si è detto disperato per la mancanza di Adi ma fino alla fine delle indagini non gli sarà concesso di vederlo.
Fonte, amoreaquattrozampe.it