25 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Meloni, sinistra non pronta a primo premier donna di destra. Il PD è partito estremista, violento

AgenPress –  “La sinistra si è riempita la bocca per anni sulle donne e ora non accetta che il primo premier donna di questa nazione potrebbe essere di destra. Credo che questo sia il prodotto di una mentalità: non importa se sei maschio o femmina, se vali vai avanti”.

Lo ha detto Giorgia Meloni a Mattino 5. “Ho sempre pensato che una donna non dovesse avere regali, ma dovesse sapersi imporre. Credo che il fatto di avere una donna premier possa rompere il tetto di cristallo di questo paese. Letta ha detto che non basta essere una donna per difendere i diritti della donna. Davvero Letta vuole insegnare a me cosa significa essere donna?”.

“E’ stata una campagna elettorale orrenda. Abbiamo trovato entusiasmo nelle piazze con gente che vuole ascoltare il messaggio e non si fa convincere dalle stupidaggini della sinistra. Ho letto tante di quelle cattiverie e di quella violenza. La sinistra ha perso la testa, il Pd è diventato un partito estremista, violento, che esalta chi viene a contestare nelle manifestazioni”, ha aggiunto.  “Su quello che è successo a Palermo il Pd se la prendeva con la Polizia perché ritiene che noi non possiamo fare i comizi”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere