AgenPress. Un ennesimo duro colpo arriva dalla Germania per la credibilità del vaccino di AstraZeneca, ora ribattezzato Vaxzevria.
AgenPress. Un ennesimo duro colpo arriva dalla Germania per la credibilità del vaccino di AstraZeneca, ora ribattezzato Vaxzevria.
La Germania sta per introdurre su tutto il territorio nazionale il divieto di utilizzo di questo vaccino ai cittadini al di sotto dei 60 anni.
La decisione arriva dopo che l’autorità di regolamentazione sanitaria tedesca ha registrato 31 segnalazioni di trombosi su circa 2 milioni e 700.000 dosi gà inoculate in tutto il paese.
In nove di questi casi il paziente è deceduto (sette donne tra i 20 e i 63 anni e due uomini). Decisioni simili – per fascia d’età – sono state prese anche da Canada, Francia, Finlandia, Svezia e Islanda.
Testata Registrata c/o Tribunale di Velletri 15/2002 | Direttore Responsabile: Maria Conti
Le foto, video e testi presenti su AgenPress.it provengono anche attraverso la rete Internet: per utilizzo informativo, didattico, scientifico e non a scopo di lucro.
Al fine di accettare il libero regime di circolazione e non violare il diritto d'autore o altri diritti esclusivi verranno effettuate le opportune verifiche.
Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso di materiale riservato.
CONTATTI: redazione@agenpress.it
© 2024 agenpress.it. All Rights Reserved. Credits