05 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. Zelensky visita Izium liberata. Torture come a Bucha. Issata la bandiera giallo-blu

AgenPress –  Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha visitato la città di Izium, recentemente liberata, nella regione di Kharkiv.
Lo ha riferito a Ukrinform il segretario stampa del presidente, Serhiy Nikiforov.
Secondo il portavoce, mentre si trovava a Izium, Zelensky “ha preso parte alla cerimonia dell’alzabandiera nazionale ucraina e si è congratulato con i liberatori”.
Alla celebrazione hanno preso parte i rappresentanti delle Forze armate ucraine e di altre forze di sicurezza, che pochi giorni fa hanno liberato la città dai russi.
“Prima, quando guardavamo in alto, cercavamo sempre un cielo blu. Oggi, quando guardiamo in alto, cerchiamo solo una cosa: la bandiera dell’Ucraina. Il nostro giallo-blu sventola già nell’Izyum liberata. E così sarà in ogni città e villaggio ucraini. Ci stiamo muovendo in una sola direzione: avanti e verso la vittoria”.
“Non ci si può abituare a queste cose ma dopo Bucha non saremo sorpresi dai passi compiuti dai terroristi russi, perché vediamo la stessa cosa. Di nuovo torture, di nuovo distruzione di scuole, asili… Loro fanno le stesse cose. Non ho visto niente di nuovo”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere