30 Set, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. I russi hanno lanciato 11 razzi da crociera dal Mar Nero. Allerta area su tutto il paese

 AgenPress – I russi hanno colpito diverse regioni dell’Ucraina. A est, la maggior parte dei missili sono stati abbattuti. 

Lo ha riferito l’ Eastern Air Command .

“Domenica sera, il nemico ha lanciato un attacco missilistico sulla zona di responsabilità del compound. In totale, il nemico ha utilizzato 11 missili da crociera dal Mar Nero.

È stato riferito che le unità del comando aereo “Est” hanno abbattuto 7 missili da crociera nella regione di Dnipropetrovsk. Di questi 5 – Kh-101, 2 – “Calibre”. 

Altri due missili sono stati distrutti dalle unità dell’Aeronautica Militare nella regione di Poltava. I russi hanno attaccato il distretto di Kremenchug.

Come ha scritto l’UNIAN, la sera di domenica 11 settembre è stata annunciata un’allerta aerea in tutta l’Ucraina. Dopo le segnalazioni di esplosioni, diverse aree sono senza alimentazione o hanno problemi di alimentazione.

Il capo dell’OVA di Dnipropetrovsk, Valentin Reznichenko, aveva precedentemente annunciato che i russi avevano colpito l’infrastruttura energetica. 

Il sindaco di Kharkiv, Ihor Terekhov, ha inoltre confermato che c’è stato un attacco ad alcune infrastruttura nell’area, dove Kiev sta conducendo la sua controffensiva.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere