26 Nov, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. I russi bombardano un edificio residenziale a Mykolaiv. Zelensky, hanno reagito ai nostri successi

- Advertisement -

AgenPress – Il governatore dell’Oblast di Mykolaiv, Vitalii Kim , ha riferito che le forze russe hanno lanciato un attacco missilistico su Mykolaiv l’11 novembre, distruggendo un edificio residenziale di cinque piani. Almeno due persone sono state uccise e altre due ferite, secondo Kim. Sono in corso le operazioni di ricerca e soccorso.

“Un edificio residenziale di cinque piani è stato colpito. Dal 5° al 1° piano è stato distrutto. Sfortunatamente, ci sono morti e feriti. Le operazioni di ricerca e soccorso sono in corso”.

Alle 10:02 ha riferito che il numero dei morti era nuovamente aumentato: sei persone.

“I soccorritori hanno rimosso altri tre corpi – un uomo e due donne – da sotto le macerie dell’edificio. Alle 10:00, sei persone sono morte per l’impatto sull’edificio residenziale”, ha osservato Sienkovich.

Il presidente Volodymyr Zelensky ha detto che è stata “la cinica risposta dello stato terrorista ai nostri successi al fronte”. “La Russia non rinuncia alle sue tattiche spregevoli. E non rinunceremo alla nostra lotta. Gli occupanti saranno ritenuti responsabili di ogni crimine contro l’Ucraina e gli ucraini”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere