28 Set, 2022

Ultimi Articoli

Ucraina. Festa Indipendenza. Zelensky, temo che la Russia possa compiere azioni brutali

AgenPress – Il presidente Volodymyr Zelensky ritiene che la prossima settimana la Russia potrebbe tentare di compiere azioni particolarmente brutali.

“Dovremmo essere consapevoli che la prossima settimana la Russia potrebbe provare a fare qualcosa di particolarmente brutto, qualcosa di particolarmente crudele.

Tale è il nostro nemico. Ma in qualsiasi altra settimana durante questi sei mesi, la Russia ha fatto sempre la stessa cosa: disgustosa e crudele”.

Il Presidente ha ricordato che la prossima settimana l’Ucraina celebrerà il Giorno della Bandiera Nazionale e il Giorno dell’Indipendenza. In programma anche il vertice “Piattaforma Crimea”.

“Quest’anno, in Crimea si sente letteralmente che l’occupazione è temporanea e che l’Ucraina sta tornando”.

Zelenskyi ha osservato che uno dei compiti chiave del nemico è umiliare gli ucraini, svalutare le loro capacità ed eroi, diffondere disperazione, paura e conflitti.

Anche il vertice della Piattaforma di Crimea – l’iniziativa di Kiev per individuare strade per la liberazione della penisola, anche col supporto internazionale – dovrebbe svolgersi la prossima settimana.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere