Trump. Le accuse della sorella, crudele, ipocrita, bugiardo. Replica: lavoro per il Paese

AgenPress – E’ un uomo “crudele”, “bugiardo”, “ipocrita”, “senza principi”, che “non legge”. Sono le parole dell’ex giudice federale Maryanna Trump Barry, 83 anni, sorella di Donald, secondo una serie di registrazioni fatte segretamente dalla nipote Mary Trump, autrice di un libro sullo zio, e diffuse in esclusiva dal Washington Post. Maryanna non aveva mai manifestato i suoi disaccordi col presidente ma i suoi commenti sono solo l’ultima attacco arrivato di recente dalle persone della sua famiglia.

“Tutto quello che vuole è far presa sulla sua base. Non ha alcun principio, nessuno. E la sua base, se fosse una persona religiosa, vorrebbe che aiutasse la gente, non fare quello”, “I suoi dannati tweet e le sue maledette bugie, o mio Dio”…”il cambio delle storie, la carenza di preparazione…”. Ad un certo punto la donna dice alla nipote: “E’ ipocrisia e crudeltà. Donald è crudele”.

Quando Mary Trump le chiede che cosa ha realizzato Donald da solo, la zia le risponde: “Ha cinque bancarotte” alle spalle. Nelle registrazioni Maryanne Trump Barry definisce il fratello Donald un “moccioso” a cui lei faceva i compiti e che era entrato al college solo grazie ad un’altra persona che aveva sostenuto per lui l’esame di ammissione. L’ex giudice ricorda poi che al funerale del padre “Donald fu l’unico che non parlò di lui”, dilungandosi sui propri successi. “Non voglio che nessun dei miei fratello parli al mio funerale. E questo è per Donald e per quello che ha fatto al funerale di papà”.

Immediata la replica del diretto interessato.  “Ogni giorno c’è qualcos’altro, che importa. Mi manca mio fratello e continuerò a lavorare duro per il popolo americano. Non tutti sono d’accordo ma i risultati sono evidenti. Il nostro Paese diventerà presto più forte che mai”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie