07 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Siberia. L’aereo Su-30 militare si schianta nella zona residenziale della città di Irkutsk durante un volo di prova

- Advertisement -

AgenPress –  Un aereo da caccia russo Sukhoi Su-30 si è schiantato nella città siberiana di Irkutsk durante un volo di prova: lo ha reso noto il ministero delle Emergenze, come riporta Interfax. Secondo il governatore Igor Kobzev il velivolo è finito contro un edificio di due piani.

 Un aereo da combattimento Su-30 si è schiantato in una zona residenziale della città di Irkutsk durante un volo di prova, ha detto domenica a TASS il ministero russo per le situazioni di emergenza.

“Un aereo Su-30 si è schiantato durante un volo di prova. L’aereo è caduto entro i confini della città, nell’area delle case unifamiliari”, ha affermato il ministero.

L’aereo è caduto su una casa unifamiliare in legno, provocando un incendio. Sul posto stanno operando i primi soccorritori.

Non ci sono feriti o vittime tra i residenti di Irkutsk in seguito allo schianto del jet militare contro un edificio della città,  ha reso noto il governatore della regione, Igor Kobzev. L’aereo Su-30 si è schiantato “durante un volo di addestramento”, causando un incendio, ha affermato Kobzev. “Entrambi i piloti sono rimasti uccisi”, ha aggiunto, precisando che “nessuno dei residenti è stato ferito”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere