01 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Sarah Ferguson pubblica le prime foto dei corgi della regina Elisabetta dal giorno della morte

- Advertisement -

AgenPress – Sarah Ferguson ha pubblicato le prime foto dei famosi cani della regina Elisabetta II dal funerale della sua ex suocera a settembre.

La regina è stata appassionata della razza corgi per tutta la vita, possedendo dozzine di cani. È stata spesso fotografata con uno o più dei suoi corgi seduti ai suoi piedi o trascinati dietro di lei. Al momento della sua morte, la Regina aveva quattro cani: due Pembroke Welshi corgi di nome Sandy e Muick, un “dorgi” (un ibrido bassotto-corgi) di nome Candy e un cocker spaniel di nome Lissy.

I Corgis, una razza da lavoro originariamente pensata per allevare il bestiame, sono noti per le loro peculiari gambe corte e il pelo soffice.

Dopo la morte della regina, era giunta voce che i corgis sarebbero vissuti con Ferguson e il suo ex marito, il principe Andrew. La coppia ha divorziato nel 1996 ma continua a vivere alla Royal Lodge nella tenuta di Windsor.

Anche dopo il divorzio, Ferguson ha mantenuto una forte amicizia con la regina e i due avrebbero spesso portato a spasso i loro cani insieme. 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere