04 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Salerno. Uccide la moglie a coltellate e si suicida impiccandosi in un cavalcavia dell’autostrada

- Advertisement -

AgenPress – Tragedia a San Mango Piemonte, nel Salernitano, dove un sessantenne ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto all’alba. Da quanto si apprende l’uomo ha colpito la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa e si è tolto la vita su un cavalcavia dell’autostrada.

La donna, anche lei sessantenne, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata già priva di sensi. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del comandante Antonio Corvino.

Secondo quanto appurato dal nucleo investigativo e radiomobile dei carabinieri di Salerno, il 56enne avrebbe colpito con diversi fendenti la moglie, nonostante il tentativo di fermarlo posto in essere da uno dei figli. Dopo aver accoltellato la donna, il 55enne si è allontanato in auto ed ha raggiunto il cavalcavia dell’A2 posto fra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Faiano, dove si è suicidato. A chiamare i soccorsi è il stato il figlio che ha provato a disarmare il padre. Sotto choc la comunità di San Mango Piemonte.

 

 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere