27 Nov, 2022

Ultimi Articoli

Roma. 18enne investito ed ucciso sul marciapiede. La madre: “Nulla più tornerà. Nulla ha più senso”

- Advertisement -

AgenPress – Grave incidente stradale questa notte a Roma, il giovane, 18 anni, transitava su via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore. Si chiamava Francesco Valdiserri, figlio di due noti giornalisti, avrebbe compiuto 19 anni a Novembre.

Secondo una prima ricostruzione l’autovettura, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada andando a colpire la segnaletica stradale per poi investire il ragazzo. Illeso miracolosamente un altro giovane che era in compagnia della vittima.

Sulla vicenda indaga il gruppo Marconi della polizia locale. L’investitrice è stata  sottoposta agli esami alcolemici e tossicologici di rito. I genitori di Francesco sono due giornalisti del Corriere della Sera, Luca Valdiserri e Paola Di Caro, firme molto note a Roma.

Disperato il tweet della mamma : «Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla».

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere