05 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Putin pronto ad usare “tutti i mezzi a nostra disposizione” per difendere “la Russia e il nostro popolo”

AgenPress – Vladimir Putin ha fatto un chiaro riferimento mercoledì al suo potenziale uso di armi nucleari, dicendo che “coloro che cercano di ricattarci con armi nucleari dovrebbero sapere che i venti dominanti possono girare nella loro direzione”.

Annunciando una parziale mobilitazione dei cittadini per sostenere la guerra in Ucraina, ha sottolineato che la Russia ha accesso a “vari mezzi di distruzione”.

“Voglio ricordarvi che anche il nostro Paese dispone di vari mezzi di distruzione e in alcune componenti più moderne di quelle dei Paesi NATO”, ha affermato. “E se l’integrità territoriale del nostro Paese è minacciata, useremo sicuramente tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia e il nostro popolo”.

“Questo non è un bluff! I cittadini della Russia possono essere certi che l’integrità territoriale della nostra patria, la nostra indipendenza e libertà saranno assicurate, lo sottolineerò ancora una volta, con tutti i mezzi a nostra disposizione. E coloro che cercano di ricattarci con armi nucleari dovrebbero sapere che i venti dominanti possono girare nella loro direzione”.

Putin ha anche affermato che le persone che vivono nelle aree dell’Ucraina sotto il controllo russo non vogliono essere “sotto il giogo dei neonazisti”.

Sui piani per i cosiddetti referendum in queste parti del Paese, prosegue dicendo “sosteniamo queste persone”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere