06 Feb, 2023

Ultimi Articoli

Paolo Crisafi all’udienza di Sua Santità Francesco ”Amore e competenze per lo sviluppo sociale e economico dell’Italia”

- Advertisement -

AgenPress. Nella giornata di celebrazione dei Santi Innocenti Marteri ha avuto luogo l’udienza di Sua Santità Francesco che ha indicato: “la vicinanza, la compassione e la tenerezza sono da perseguire nella vita quotidiana e l’amore nella gestione della Casa comune”

Paolo Crisafi, Presidente Remind, ha partecipato all’audienza nella veste di Presidente dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune e ha precisato:

Paolo Crisafi – Presidente Nazionale Remind

“Per realizzare le nuove concezioni di cultura dell’abitare, mettendo al centro le persone, passo fondamentale è quello di condividere idee, progetti, esperienze di vita e lavorative, l’amore e il rispetto per nostra madre terra.

E’ cura dei consiglieri dell’Osservatorio, con cadenza periodica condividere le esperienze dirette o che vengono individuate per poi darne voce.

Questa è la missione: essere attori e promotori dello sviluppo sociale e economico in armonia con il Creato”.

Ha poi concluso Paolo Crisafi: “Da questo incontro esco con una visione ancora più chiara. L’unica direzione possibile, è un immobiliare allargato che metta al centro le persone e che pensi allo sviluppo e alla messa in sicurezza degli spazi, luoghi, territori e paesaggi.

Disponiamo di linee guida basata sulle buone pratiche a livello globale e come Remind le stiamo rimodulando e elaborando sulla scia dei “10 Comandamenti Verdi” al fine di raggiungere nuovi traguardi per il bene delle Persone e della Nazione”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere