Milano, al ritmo dei Beat 90s riparte il Tour “Voucher – Il Turismo in onda”

AgenPress. Nella splendida cornice dello Spazio eventi “Fifty Five”, in via Piero della Francesca, 55, in Milano, domenica 30 Aprile, alle ore 21, riparte il Tour 2023  “Voucher – Il Turismo in onda“. Per tale occasione è stato organizzato un “aperiviaggi”di presentazione al cospetto di personalità del mondo del turismo e del suo indotto e di vari ospiti, tra cui si annovera Carlo Lecchi, Presidente dell’AVI (Associazione Vinile Italiana), da sempre vicino all’Arte, alla Musica ed al Collezionismo.

Ad impreziosire artisticamente la serata si esibiranno i Beat 90s, eccezionale live band anni ’90 , nota  a livello nazionale ed internazionale, che propone dal vivo brani del panorama musicale degli anni ’90. Parteciperanno alla serata la FIPI (Forum Internazionale Proprietà Intellettuale) che conferirà alla Band uno speciale riconoscimento e  l’ Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, sempre vicina alle valide iniziative artistiche e culturali.

In anteprima saranno svelate alcune importanti Tappe del Tour di Voucher , a partire dalla Tappa di Milazzo in Sicilia,  nel mese di giugno,  dove gli ideatori Anna Di Maria e Paky Arcella incontreranno il Festival del Cinema Italiano e tante altre meravigliose realtà per raccontare l’estate degli italiani.

Per la presentazione del Tour 2023 ,  “Voucher – Il Turismo in onda” ha scelto la città di Milano,  offrendo alla splendida città meneghina la possibilità di ospitare un concerto anni ’90 di musica live dei Beat90s , anticipando, in tal modo, i concerti del 1 Maggio e rilanciando il messaggio che vede il turismo quale veicolo di dialogo tra i popoli al fine di porre fine alle guerre.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie