29 Gen, 2023

Ultimi Articoli

Media russi riportano le parole di Berlusconi, amico di Putin. “Se Ucraina entrerà in Nato scoppierà la guerra mondiale”

- Advertisement -

AgenPress – “Troppo spesso sentiamo parlare di attività con bombe nucleari. Che il Signore ci protegga da questo pericolo. L’Ucraina ha persino chiesto di entrare a far parte della Nato. Se si unisce alla Nato, questo conflitto diventerà una guerra mondiale”.

Così il quotidiano russo Izvestia riporta con virgolettati, in un articolo, le parole dette ieri da Silvio Berlusconi sulla guerra e su Putin. “Berlusconi avverte che se l’Ucraina si unisce alla Nato porterà alla guerra mondiale”.

Anche altri media russi, tra i quali l’agenzia Ria Novosti, riportano le stesse affermazioni dell’ex premier. Il quotidiano, uno dei più diffusi in Russia, riporta un virgolettato, attribuito al leader azzurro, nel quale afferma che L’articolo sottolinea anche che “l’ex premier italiano ha anche detto di aver ristabilito i legami con il presidente russo Vladimir Putin e ha notato di conoscere il leader russo come una ‘persona pacifica e ragionevole'”.

Anche Ria Novosti ha ripreso le parole di Berlusconi riportando che l’ex presidente del Consiglio “ha affermato che il presidente russo Vladimir Putin lo ha definito ‘il primo dei suoi cinque veri amici'”. 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere