07 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Maria Rita Munizzi (MOIGE): “Giorgia Meloni al G20 con la figlia è un esempio di conciliazione lavoro e famiglia”

- Advertisement -

La Presidente del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, in difesa della premier per la sua scelta di portare con sé la figlia a Bali. “Lavorare ed essere madri è possibile, e lei lo sta dimostrando. Incomprensibili le polemiche”


AgenPress. In merito all’accesa polemica che sta investendo la neoeletta premier Giorgia Meloni, per la sua scelta di portare con sé la figlia Ginevra di 6 anni al G20 di Bali, è intervenuta anche Maria Rita Munizzi, Presidente del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, con parole di stima e sostegno:

“Dovremmo provare ammirazione per questa sua scelta, non criticarla. Giorgia Meloni dimostra che lavorare, costruendo una carriera di successo ed essere madre è possibile. Si tratta di un bellissimo esempio di conciliazione lavoro-famiglia.

La premier è volata a Bali con la figlia e la baby-sitter, che si occupa della bambina mentre è impegnata. Fuori dai suoi doveri istituzionali, però, questa scelta le permette di trascorrere del tempo di qualità con la figlia. Trovo davvero incomprensibili le polemiche  di questi giorni, Giorgia Meloni con questo gesto semplice e concreto ha ricordato che conciliare i ruoli si può e si deve fare”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere