08 Feb, 2023

Ultimi Articoli

Manovra. “Potrà essere migliorata, ma non è una catastrofe”. Meloni in partenza stasera per l’Iraq

- Advertisement -

AgenPress – “Mi pare che tra mille difficoltà, anche di rodaggio, con giorni complessi per la legge di bilancio e nonostante tutto quello che si può e dovrà migliorare, si può dire che rispetto a chi auspicava e prefigurava la partenza della nostra maggioranza e governo come una catastrofe, tutto il racconto fatto contro di noi sta tornando indietro come un boomerang”. Così secondo quanto si apprende, la presidente di Fratelli d’Italia e premier Giorgia Meloni ai suoi parlamentari che ha incontrato per lo scambio degli auguri.

Nel breve saluto  Meloni e il suoi parlamentari a Montecitorio, la leader ha ringraziato tutti per l’affetto, la dedizione e il lavoro di questi giorni sulla manovra finanziaria che, ha aggiunto, “sicuramente vi impegnerà anche nelle feste tra Natale e Capodanno ma che coinvolgerà anche il governo. Se può consolarvi, anche per noi non sarà diverso”.

Meloni ha annunciato di essere “in partenza stasera per l’Iraq”. Quindi ha ricordato che “in Iraq i militari italiani guidano il comando della missione Nato. Ci sono 4-5 ministri in partenza per altre destinazioni per dare un gesto simbolico. È un segnale importante da dare a nostri uomini e donne che sicuramente ai sacrificano più di noi”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere