26 Nov, 2022

Ultimi Articoli

M5s. Grillo, uniti più che mai, Conte è in grandissima forma! Agli eletti ribadisce il limite del doppio mandato

- Advertisement -

AgenPress – “Non c’è spazio per correnti o correntine: siamo più uniti che che mai “. Lo ha detto, a quanto riferito da parlamentari presenti in assemblea, il garante del M5s Beppe Grillo agli eletti riuniti in congiunta.

Grillo, durante la riunione con i parlamentari e Giuseppe Conte,  avrebbe rivendicato il tetto dei due mandati, una regola che  consente anche oggi ai neoeletti di sedere in Parlamento nel gruppo pentastellato. Grillo avrebbe parlato del limite dei due mandati definendolo una regola identitaria del Movimento.

“Conte è in grandissima forma! Sta tirando fuori tutto il nostro orgoglio” Abbraccio tra i due di fronte alla platea dei deputati e senatori 5 stelle che hanno apprezzato il gesto con un caloroso applauso. Secondo quanto riferito dai presenti all’assemblea congiunta dei 5 stelle, il garante avrebbe concluso il suo intervento di saluto ai nuovi eletti esortando all’ unità del Movimento (“Siamo più uniti che mai”) ed avrebbe speso parole di apprezzamento per la conduzione del M5s da parte di Conte che ha definito “in formissima” e in grado di tirare fuori “tutto il nostro orgoglio”.

Con Beppe Grillo “c’è stato un bel confronto, una occasione per compattare la squadra. C’è un clima molto buono e di grande responsabilità”, ha detto Conte riferendo che “Grillo ha apprezzato il mio intervento” fatto ieri in Aula.

 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere