06 Feb, 2023

Ultimi Articoli

La star internazionale della Christian Music Noel Robinson super ospite del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2023

- Advertisement -

AgenPress. La star londinese della Christian Music Noel Robinson sarà il super ospite della seconda edizione del Sanremo Cristian Music Festival, Festival della Canzone Cristiana 2023 www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it  –  che si svolgerà a Sanremo dal 9 all’11 febbraio 2023, nello storico Teatro dell’ex Antico Ospedale della Carità di Sanremo, in concomitanza con la settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Noel Robinson è un artista famoso a livello internazionale, è una icona della Musica Cristiana, che riempie gli stadi di tutto il mondo. 

Nella sua carriera musicale ha realizzato cinque album. Il suo successo inizia nel 1996 con l’album “O Taste and See”, nel 2001 produce “Worthy in This Place” e  nel 2006 “Garment of Praise”.  L’album “Devote” rappresenta uno dei suoi lavori più prestigiosi. Nel 2015 vede la luce il suo lavoro più noto: si tratta di un live album dal titolo “Outrageous Love”.

Fin dai primi anni della sua carriera si è contraddistinto per la sua particolarità vocale e il suo stile unico di suonare la chitarra, che gli ha consentito di scalare le vette della musica cristiana britannica e di diventare uno degli artisti della Christian music più famosi al mondo.

I suoi successi sono ampiamente riportati nel libro “British Black Gospel” scritto da Steve Alexander Smith.

Oltre a Noel Robinson, altro prestigioso ospite è il cantautore Aleandro Baldi, il quale ritorna a Sanremo dopo la vittoria del 1994, riportata sul Palco dell’Ariston con la canzone “Passerà”.

Ad ufficializzare la presenza dell’artista londinese al Festival della Canzone Cristiana è stato il Direttore artistico Fabrizio Venturi, il quale, nei prossimi giorni, è pronto a rendere noti i nomi di altri importanti ospiti.

Nella foto il cantautore londinese Noel Robinson 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere