30 Set, 2022

Ultimi Articoli

Kiev. Olena Zelenska su aumento bollette, britannici “contano i penny”, ucraini “contano le vittime”

AgenPress – L’impatto economico della guerra in Ucraina è duro per i suoi alleati, ha detto la first lady Olena Zelenska, ma poiché i britannici “contano i penny”, gli ucraini “contano le vittime”.

In un’intervista registrata a Kiev, con Laura Kuenssberg della BBC al palazzo presidenziale di Kiev, ha anche affermato che è importante continuare a sottolineare il bilancio umano della guerra.

In una lunga intervista a Olena Zelenska è stato chiesto quale messaggio avesse per il popolo britannico che sta affrontando bollette energetiche in aumento, in parte a causa dell’invasione russa dell’Ucraina e dell’impatto che ha avuto sul gas globale e prezzi del petrolio.

“Capisco che la situazione sia molto difficile. Ma vorrei ricordare che al momento dell’epidemia di Covid-19, ed è ancora con noi, quando ci sono stati aumenti dei prezzi, anche l’Ucraina è stata colpita.

“I prezzi stanno salendo anche in Ucraina. Ma in aggiunta la nostra gente viene uccisa. Quindi, quando inizi a contare i penny sul tuo conto in banca o in tasca, facciamo lo stesso e contiamo le nostre vittime”.

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere