29 Nov, 2022

Ultimi Articoli

Governo. Terminato il consiglio dei Ministri: approvato Dl su giustizia, Covid, rave e il carcere ostativo

AgenPress – Stop a partire da domani primo novembre all’obbligo vaccinale anti Covid per medici e professioni sanitarie. Lo ha stabilito il Consiglio dei ministri che si è appena concluso.
Prorogato l’obbligo di utilizzo delle mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Lo prevede, secondo quanto si apprende, la nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci. Scade, infatti, oggi la precedente ordinanza che stabiliva l’obbligatorietà dei dispositivi di protezione nelle strutture sanitarie.
C’è anche il rinvio al 30 dicembre dell’attuazione della riforma Cartabia tra le misure decise dal governo con il dl approvato dal Consiglio dei ministri, che ha anche approvato il decreto unico sulle misure per il Covid, i rave e il carcere ostativo.
Prorogato l’obbligo di utilizzo delle mascherine negli ospedali e nelle Rsa. Lo prevede, secondo quanto si apprende, la nuova ordinanza del ministro della Salute Orazio Schillaci. Scade infatti oggi la precedente ordinanza che stabiliva l’obbligatorietà dei dispositivi di protezione nelle strutture sanitarie.
Il consiglio dei ministri ha approvato la nomina dei sottosegretari e dei viceministri.
- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere