09 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Governo: Mazzetti (FI), Meloni è un grande messaggio per tutti. Da FI scelte eccellenti per ministeri chiave

- Advertisement -

AgenPress. “Siamo tutti pronti a fare il massimo per il Paese. Mi complimento con Giorgia Meloni: il nostro premier ci dimostra che si può far strada, partendo dalla periferia, per arrivare anche al governo, con la passione, con lo studio, la credibilità, la razionalità, il pragmatismo e l’autorevolezza politica acquisita in anni di impegno, a tutti i livelli e in tutte le sedi. Giorgia Meloni è un grande messaggio positivo per tutti noi”.

Lo afferma Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, che prosegue: “Plaudo, inoltre, al Presidente Silvio Berlusconi che ha saputo far valere i nostri voti, determinanti come non mai, proponendo per ministeri chiave delle personalità di prim’ordine, con professionalità e profili degni di questo ruolo e della grande sfida che ci aspetta in un momento storico particolare.

Bene, infine, che si parta da parole chiave come sicurezza energetica. Siamo subito passati dalle urne al lavoro, per formare il governo e iniziare immediatamente con un Cdm che metterà attenzione sulle priorità, fra cui energia, inflazione, bonus”, conclude Mazzetti.

 

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere