07 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Governo. Lupi, inopportune le frasi di Berlusconi su Putin, ministri e compagno di Meloni

- Advertisement -

AgenPress –  E’ stata “una dichiarazione sbagliata e mi sembra che Berlusconi abbia immediatamente chiarito la sua posizione. Parole sbagliate nel momento, tra l’altro, in cui droni kamikaze stanno colpendo Kiev e non bisogna lasciare neanche un’ombra di dubbio sulla propria posizione”

Così Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati commentando le parole di ieri di Berlusconi su Putin.

“La posizione di Forza Italia e del centrodestra nei confronti di Putin e della sua politica è chiara. Valgono non le parole ma i fatti e Berlusconi e Forza Italia hanno sempre avuto una posizione decisamente a fianco dell’Ucraina”.

“Così come è stata inopportuna  la lista dei ministri. Berlusconi è il fondatore del centrodestra e sa benissimo che la lista dei ministri si fa insieme al capo dello Stato. La sintesi la farà Giorgia Meloni dopo aver ricevuto l’incarico ed i ministri saranno scelti dal Presidente della Repubblica su proposta del presidente del consiglio incaricato. Non mi è piaciuta nemmeno la battuta sul compagno della Meloni (la signora Meloni è amica di mio figlio (Pier Silvio). Anche il suo uomo (Andrea Giambruno) lavora a Mediaset. Detto ciò andremo insieme alle consultazioni e si chiuderà a breve”.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere