05 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Giorgia Meloni assicura il sostegno del centrodestra all’Ucraina. Invece ci sono “spaccature a sinistra”

AgenPress –  Il Sostegno del centrodestra  all’Ucraina, se andrà al governo, “è un dato di fatto”. Lo assicura la leader di FdI, Giorgia Meloni, nel corso della registrazione di Porta a Porta.

“Nel programma comune del centrodestra c’è scritto chiaramente che l’Italia continuerà il sostegno all’Ucraina. Tutte le volte che si è trattato di votare in Aula, alla prova dei fatti, il centrodestra ha votato compatto anche quando abbiamo votato per l’ingresso della Finlandia nella Nato”.

Secondo Meloni, “ci sono state invece spaccature a sinistra, dove Sinistra italiana ha votato contro l’ingresso della Finlandia della Nato, e nel suo programma a pagina 42 scrive che bisogna immediatamente smettere di mandare armi all’Ucraina. Allora, perché stanno parlando tutto il giorno di noi, mentre gli unici che dichiarano di non voler mandare armi all’Ucraina stanno nel fronte contrapposto? Le mistificazioni in questa campagna elettorale si sono sprecate, però c’è un limite a tutto”.

“Dicono che il centrodestra ha un programma comune, cosa che non esiste nel centrosinistra. Il Pd, Fratoianni, Bonelli non hanno un programma comune, hanno solo i programmi dei partiti”

“Quando ho chiesto questa cosa a Enrico Letta – ha continuato la leader di FdI -, mi ha risposto che loro con Sinistra italiana hanno un accordo elettorale, mica ci vanno al governo insieme. Fa ridere la risposta, è peggio la toppa del buco”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere