26 Set, 2022

Ultimi Articoli

Gb. Preoccupazione per la Regina Elisabetta. Carlo e Camilla a Balmoral. Truss, “tutto il paese è preoccupato”

AgenPress – La regina è sotto controllo medico a Balmoral dopo che i medici si sono preoccupati per la sua salute. Lo rende noto Buckingham Palace.

“A seguito di un’ulteriore valutazione questa mattina, i medici della regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico”, si legge in una nota.

Il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto nella residenza scozzese di Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla 96enne regina Elisabetta, le cui condizioni si sono aggravate nelle ultime ore. Lo riportano i media, precisando che anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione, è partito da Londra per raggiungere la Scozia.

 “Tutto il Paese preoccupato” per le notizie sullo stato di salute della regina Elisabetta II”, ha commentato la neo primo ministro britannica Liz Truss.

“L’intero Paese è profondamente preoccupato per le notizie giunte da Buckingham Palace. I mie pensieri e i pensieri di tutto il popolo del Regno Unito sono per sua Maestà la Regina e per la sua famiglia in questo momento”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere