05 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Fondi russi. Meloni, Fdl non ha mai preso soldi, subito querela a Repubblica e a Paul Volker

AgenPress – “Sono tutte verificabili le nostre forme di finanziamento. Sono certa che Fratelli d’Italia non prende soldi da stranieri”. Lo dice la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘Radio 24’, annunciando una querela a Repubblica e a Paul Volker per un articolo pubblicato nell’edizione di oggi del quotidiano. “Repubblica e Volker ci portino le prove. Siccome non ci sono penso che la querela sia inevitabile”.

Kurt Volker, ex ambasciatore Usa alla Nato col presidente Bush e inviato speciale per l’Ucraina con Trump accusa il partito di Giorgia Meloni di aver ricevuto “qualche aiuto da Mosca, come Lega e Forza Italia”.

“La Ue ha nei mesi scorsi già ampiamente fatto esempi su quello che in altre nazioni la Russia abbia tentato in questi anni di aumentare la sua sfera di influenza usando strumenti a 360 gradi. E’ importante saperlo, ed è importante sapere se le scelte anche alcuni fanno siano convinte o in qualche modo influenzate da qualche interesse”.

E se dovesse emergere che Lega abbia preso soldi da Mosca? “Credo che non succederà. Sono mesi che se ne parla, ma non è emerso nulla”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere