07 Ott, 2022

Ultimi Articoli

Elisabetta. Inizia la processione della bara verso la Cattedrale di St. Giles, seguita dai quattro figli

AgenPress – E’ iniziata la processione della bara della regina Elisabetta. La bara sarà portata in un carro funebre dal Palazzo di Holyroodhouse a Edimburgo alla Cattedrale di St Giles, dove rimarrà per 24 ore.

La bara di Elisabetta II è drappeggiata con lo stendardo reale in Scozia ed è vestita con una corona di fiori, che include l’erica bianca essiccata di Balmoral. 

Minuti colpi di pistola verranno sparati mentre il corteo si fa strada lungo il Royal Mile. L’ultimo colpo scatterà quando il carro funebre si fermerà fuori dalla cattedrale di St. Giles.

Tutti e quattro i figli della regina – re Carlo , la principessa Anna e i principi Andrea ed Edoardo – cammineranno dietro il carro funebre, così come il marito della principessa Anna, il vice ammiraglio Sir Tim Laurence .

Un’auto dietro di loro trasporterà Camilla , la regina consorte, e Sophie , la contessa di Wessex, moglie del principe Edoardo.

Una volta che la bara avrà fatto il suo viaggio, entreranno nella cattedrale per un servizio che dovrebbe durare circa un’ora.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere