30 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Paragone (ItalExit): “I dati sugli spazi elettorali ai partiti sono scandalosi”

AgenPress. “I dati Rai sullo spazio offerto ai partiti durante la campagna elettorale sono scandalosi. Tutto questo avviene nel silenzio totale di tutti, perché evidentemente conviene il silenzio.

Il Presidente del Consiglio e i partiti che compongono la sua maggioranza, dalla Lega al PD, da Renzi al Movimento 5Stelle, utilizzano la Rai attraverso l’amministratore delegato per fare il lavaggio del cervello agli italiani”, denuncia Gianluigi Paragone, leader di ItalExit.

“Gli spazi abnormi riservati ai 5Stelle, usati ancora una volta come foglia di fico per reprimere il vero dissenso, gridano vendetta, così come la visibilità concessa a Calenda, mentre ai partiti che contrastano il sistema è impedito di far conoscere i propri programmi e le proprie idee. Questa Rai si comporta in modo disgustoso, usa per fini politici di parte i soldi del canone.

Invito gli italiani a riflettere bene se sia ancora il caso di pagare il canone a una televisione che dovrebbe essere pubblica, invece si comporta ancora una volta come uno zerbino del potere”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere