27 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Letta chiama a raccolta gli amministratori. Gireremo casa per casa, strada per strada

AgenPress –  “La chiusura nazionale della campagna elettorale sarà il 23 pomeriggio a Piazza del Popolo a Roma: vi aspetto tutti quanti. Vorremmo fare un momento di chiusura tutti insieme, anche se sarà più facile per chi è nelle regioni intorno a Roma. E’ importante che ci siate tutti”. Così il segretario del Pd Enrico Letta nel corso dell’incontro con i candidati via zoom.

“Ogni due giorni porteremo una focalizzazione di proposte. Da adesso in poi ci sarà un lavoro molto concreto. Troverete molti spunti e tanti argomenti di una campagna che si fa casa per casa, strada per strada. Ce la stiamo giocando in modo determinato e con il massimo impegno possibile”, aggiunge.  “Domenica prossima, la mattina, tutti a Monza: vi chiedo di mobilitarvi tutti, sarà l’incontro dei nostri amministratori. A Monza abbiamo vinto ribaltando tutti i pronostici”.

“La domenica di mattina saremo a Monza per un forte messaggio in questa fase in cui il lavoro sul territorio è così importante”.

“Il nostro voto tiene e cresce in molte parti del Mezzogiorno. Contestualmente c’è una crescita del M5s nel Mezzogiorno che va a scapito della destra, della Lega, e rende molto interessante la competizione nei collegi elettorali del Mezzogiorno, in Puglia ma anche in Sardegna e in Sicilia. Abbiamo segnali stia succedendo ovunque. Tutto il mezzogiorno è uno dei terreni più interessanti e contendibili rispetto alle previsioni”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere