29 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni, Garavini (IV): “Noi con l’Europa dei diritti, le destre italiane invece con Orban contro lo stato di diritto”

AgenPress. “In Europa le destre italiano svelano il loro vero volto. Invece di sostenere le democrazie, si schierano con il loro amico Orban. Ossia un leader che ha fatto dell’attacco allo stato di diritto la sua cifra politica.

Questo è quello che rischia l’Italia, con un Parlamento sbilanciato a destra. Noi siamo quelli che hanno portato Draghi al governo. E hanno consentito all’Italia di recuperare credibilità ed essere leader in Europa e nel mondo.

Noi stiamo dalla parte dell’Europa che sanziona Orban, contro lesione dei diritti. Loro sono i sovranisti che vogliono invece far precipitare la nostra autorevolezza. Se l’Italia seguirà la linea orbaniana voluta dalle destre, non conterà più nulla nei contesti internazionali. È importante contrastare questo pericolo. Votando per le forze riformiste, l’unico voto utile a fermare questa deriva populista e antieuropea”.

Lo ha dichiarato la parlamentare Laura Garavini, candidata alla Camera dei Deputati nella circoscrizione estero ripartizione Europa, incontrando a Monaco di Baviera la comunità italiana residente.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere