29 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Conte, non siamo il partito del reddito cittadinanza o il partito del Sud. E’ propaganda politica

AgenPress –  “E’ veramente propaganda politica rappresentare il Movimento 5 Stelle come il partito del reddito di cittadinanza o il partito del Sud. Sono polemiche inutili e sterili quelle di chi vorrebbe far credere addirittura che siamo forti al Sud d’Italia per il reddito di cittadinanza  non è proprio così”.

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. “Noi sicuramente siamo la forza politica che ha voluto mettere alla pari l’Italia con il resto dei Paesi occidentali, dove un sistema di protezione sociale simile esiste dovunque. C’è un enormità di percettori di reddito di cittadinanza anche al Nord, perché la miseria non conosce distinzioni geografiche”.  Il leader pentastellato ha poi attaccato i partiti che “sventolano come una bandiera elettorale il nome di Mario Draghi”.

“Si tratta di numerose forze politiche che si rifugiano dietro al nome del migliore dei migliori – ha sottolineato Conte – che parlano di agenda Draghi, nonostante Draghi abbia già chiarito che non ha nessuna agenda per il futuro”.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere