29 Set, 2022

Ultimi Articoli

Elezioni. Castelli (Ic), non corro a uninominale Novara, ma nei plurinominali. Renzi, chi vota PD vota Castelli e Di Maio

AgenPress –  “Scopro dai giornali, e da qualche simpatico tweet, che sarei candidata all’uninominale di Novara. No grazie, ‘casa mia’ è Collegno, se la coalizione ha fatto altre scelte ne prendo atto e in pieno spirito di squadra darò il mio contributo nei plurinominali di Impegno Civico, sperando però che questa campagna elettorale sia caratterizzata da proposte per i cittadini e no da attacchi, insulti e odio”.

Così il vice ministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli, deputata di Impegno Civico. “Con Impegno Civico abbiamo una proposta chiara,  la sfida è andare oltre il 3%, daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

“Il nuovo Pd candida Laura Castelli, il nostro Pd candidava Pier Carlo Padoan. La differenza è netta. Chi vota il nuovo Pd vota Di Maio e Castelli. Ecco perché noi siamo altro, siamo altrove”,  scrive su Twitter Matteo Renzi, postando il video di un dibattito televisivo tra Padoan e Castelli, datato novembre 2018. “Cito quel dibattito come summa della cialtroneria e della incompetenza dei grillini”, dice Renzi in uno spezzone di un suo vecchio intervento pubblico montato in coda al video postato.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Non perdere