02 Dic, 2022

Ultimi Articoli

Centrodestra unito al Quirinale. Berlusconi, “daremo un contributo decisivo per far nascere il governo”

- Advertisement -

AgenPress –  “La delegazione di Forza Italia al Quirinale per le consultazioni del Presidente della Repubblica. Daremo un contributo decisivo per far nascere il governo del centrodestra”. Lo scrive su twitter il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, allegando una foto in cui si mostra tutta la delegazione azzurra, con lui stesso seduto su una poltrona.

La foto è stata scattata nella Sala dello Zodiaco del Quirinale, prima dell’incontro fra le delegazioni del centrodestra e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Anche la presidente di FdI, Giorgia Meloni a bordo di una Fiat 500 bianca. Ad accompagnarla all’ingresso del Quirinale i capogruppo Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida. La Meloni ha lasciato l’auto nel piazzale ed è entrata a piedi salutando la piccola folla presente.

Con l’arrivo al Colle del segretario della Lega, Matteo Salvini e del leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi è al completa la delegazione di centrodestra.  Assieme a Salvini e Lupi c’erano i capigruppo Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo per la Lega e Antonio De Poli per Nm.

- Advertisement -

Latest Posts

Non perdere